Traghetti Ancona Corfu

Traghetti Ancona Corfu ★★★★★ 5
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Ancona Corfù.

La compagnia di navigazione Anek Superfast mette a disposizione dei viaggiatori una linea traghetto diretta da Ancona a Corfù a partire dal mese luglio fino a settembre. La linea pertanto è stagionale e permette di raggiungere l’isola di Corfù in sole 15 ore di navigazione.

Se intendi organizzare la tua vacanza nei minimi dettagli, NetFerry, per mezzo del suo sistema di prenotazione online ti permette di visualizzare, in pochi secondi, i giorni e gli orari di partenza della nave, i prezzi e le offerte di viaggio. Il nostro booking online visualizza sempre la migliore tariffa disponibile.

Compagnie di navigazione

Anek Superfast

Superfast Ferries in collaborazione con Anek Lines con i traghetti Superfast XI, Hellenic Spirit, Olympic Champion e Asterion, collegano i porti di Corfù e Ancona.
Il traghetto Superfast XI ha una lunghezza di 200 metri, una velocità di 29 nodi, può trasportare 1.821 passeggeri e 423 veicoli e dispone di 198 cabine di vario tipo comprese quelle per persone a mobilità ridotta e quelle per ospitare animali a bordo, cuccette e poltrone tipo aereo. I servizi disponibili a bordo sono: ristorante à la carte, ristorante self-service, bar, bar all’aperto, 2 piscine, 2 boutique, negozio di bordo, casino, bar/discoteca internet, infermeria.
La nave Hellenic Spirit ha una lunghezza di 204 metri, una velocità di 30 nodi, può trasportare 1.250 passeggeri e 1.100 veicoli. E’ dotata di 710 posti letto di vario tipo e 325 poltrone tipo aereo. Numerosi i servizi che troverai a bordo: ristorante, self service, bar, discoteca negozi TV Video, area per i bambini, cappella, infermeria, piscina, aria condizionata, cabine attrezzate per persone a mobilità ridotta.
Il traghetto Olympic Champion ha una lunghezza di 204 metri, una velocità di nodi, è in grado di trasportare 1.850 passeggeri e 1.100 veicoli. Ha 808 posti letto di vario genere e 203 poltrone tipo aereo. Tanti e variegati i servizi a bordo: ristorante, self service, bar, discoteca, negozi, TV Video, area per bambini, cappella, infermeria, piscina, aria condizionata, cabine attrezzate per persone a mobilità ridotta.

Orari Partenze

Traghetti Ancona Corfù Anek Superfast

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Anek Superfast Bisettimanale 15 ore Pomeridiane

La linea traghetto Ancona Corfù è operativa da luglio a settembre con due partenze pomeridiane settimanali. La nave parte dal porto di Ancona il martedì e giovedì pomeriggio con arrivo la mattina successiva a Corfù e salpa da Corfù il lunedì e mercoledì sera con arrivo ad Ancona in tarda mattinata del giorno successivo. La traversata ha una durata di circa 15 ore.

Ti consigliamo sempre di consultare il nostro booking online per visualizzare con certezza i giorni e gli orari di partenza ed arrivo nave, in alternativa puoi contattare la nostra Info-Line, un operatore sarà lieto di assisterti.

Tariffe e Prezzi

Anek Lines e Superfast Ferries collegano Ancona a Corfù; il prezzo per un posto ponte parte da €63,00 e €107,00 per un posto letto in un posto letto.

Le tariffe variano in funzione della stagionalità, della tipologia di passeggero (adulto, bambino, infante), della sistemazione scelta a bordo e se si viaggia con un veicolo al seguito. NetFerry consiglia di prenotare un posto in cabina vista la durata del viaggio. A bordo di queste navi sono anche disponibili cabine per ospitare gli animali domestici.

Per procedere con un preventivo di viaggio puoi accedere al nostro booking online traghetti Grecia, il nostro sistema visualizza sempre la migliore offerta disponibile. Per questa linea ti suggeriamo di prenotare entro fine febbraio per usufruire di sconti fino al 20%.

Sconti e Promozioni

  • Anek Superfast

    • Riduzione Bambini

      I bambini fino a 4 anni pagano solo i diritti portuali, i bambini da 4 a 12 anni hanno uno sconto del 50%,

    • Offerta famiglia

      Le famiglie composte da tre o quattro persone in cabina quadrupla con servizi usufruiscono del 20% di sconto.

    • Sconto Giovani

      I ragazzi da 13 a 25 anni hanno lo sconto del 20% sulla tariffa esclusi i diritti fissi.

    • Sconto Senior

      i passeggeri che hanno superato il sessantesimo anno di età usufruiscono di uno sconto del 20%.

    • Prenota Prima

      20% di sconto per prenotazioni ed emissione di biglietti effettuate fino al 28 febbraio, le prenotazioni non sono rimborsabili.

    • Sconto camperisti

      25% di sconto per gli associati a: Turit, Viaggiare in libertà, Cameper Club Italiano, Pleinair, Caravan & Camper Friends, Unione Club Amici, Touring Club Italiano.

    • Sconto ponti e poltrone

      20% di sconto per prenotazioni in poltrone tipo aereo, per più di 4 persone. Stessa scontistica per prenotazioni in passaggio ponte con 4 o più passeggeri con veicolo fino a 6mt di lunghezza e 2mt di altezza.

Valutazioni di Traghetti Ancona Corfu

Che comodità!

★★★★★
5 5 1
Viaggiamo sempre da Ancona per Corfu in traghetto e negli ultimi anni in estate c'è questo collegamento diretto con Anek e Superfast che ci semplifica la vita, in quanto ci evita lo scalo a Igoumenitsa. Belle navi e puntuali, pure ad agosto!