Traghetti Venezia Corfu

Il collegamento marittimo da Venezia per Corfù è una linea traghetto che opera per la Grecia. La tratta è servita da navi che trasportano auto, camper, minibus e moto. Prenotare in anticipo conviene, per abbassare il costo del biglietto marittimo ed avere accesso a delle tariffe in offerta speciale per famiglie e studenti.

Prenota e acquista i biglietti per i Traghetti Venezia Corfu – Anek Lines. Consulta la nostra pagina e utilizza il nostro sistema di prenotazione online per conoscere le compagnie di navigazione, gli orari, le tariffe e la disponibilità in tempo reale. In pochi step potrai riservare il tuo biglietto per la linea Traghetti Venezia Venezia Corfu – Anek Lines. Prenota online o contattaci telefonicamente per usufruire della migliore offerta low cost del momento.

 


Gentili clienti vi informiamo che la linea Venezia Corfù è stata SOSPESA.


 

Qualora voleste raggiungere Corfù da Venezia, l’alternativa sarebbe partire comunque dal porto di Venezia verso il porto greco di Igoumenitsa e successivamente proseguire per l’isola di Corfù, acquistando in loco il biglietto di un traghetto interno che collega il porto di Igoumenitsa con quello di Corfù (durata viaggio traghetto interno circa 1h30). 

Scegli tra le alternative come proseguire il tuo viaggio:



 

Contattateci al 0831/564257 oppure via email info@netferry.com